Il nuovo software di telemarketing Callmaker può essere usato in qualunque azienda, ufficio o nicchia di mercato. La peculiarità del software è quella di dare completamente ascolto ai clienti prendendo in considerazione ogni richiesta dei clienti che si fidano ciecamente della capacità tecnica e creativa dell’azienda.
CallMaker è stato creato per soddisfare l’esigenza del mercato relativamente alla nicchia dei software di vendita e dei call center software. Esistono sistemi complessi che hanno costi ingenti mentre questo software ha lo scopo di offrire flessibilità, un utilizzo ottimale e la massima potenza ad un costo basso che sarà sicuramente inversamente proporzionale ai risultati che otterrete.
Prossimamente sarà inserita anche la possibilità di poter inviare SMS dalla scheda madre per confermare l’ordine avvenuto, per inviare un link per firmare un contratto digitale e per inviare promemoria ai clienti, ai venditori e ai team leader relativamente ad un appuntamento, una spedizione, una consegna o una eventuale scadenza imminente.
La sede principale dell’azienda si trova a Goteborg, in Svezia, e con la sua uscita sia il mercato svedese che quello italiano sono adesso muniti di uno strumento di alta potenza per chiamare, proporre un prodotto, vendere e per prenotare appuntamenti. Il software è stato successivamente dotato anche di un registratore audio che consente di ascoltare ed esportare le registrazioni audio e telefoniche avvenute con i vari clienti, fornitori e che ci consentirà di archiviare tutto ciò che può facilitarci nel nostro lavoro.
I vantaggi del software Callmaker
Tra i tanti vantaggi che consente questo efficientissimo software di telemarketing CallMaker c’è quello di vedere ed esportare le statistiche in modo semplice, cercare i dettagli di ogni chiamata fatta, di ogni ordine preso e di ogni richiamata fissata.
Il software doveva essere facile da usare ed intuitivo da utilizzare e l’obiettivo è stato raggiunto in pieno. Semplice come impostare un nuovo account su Gmail, Facebook, Instagram o TikTok.
L’agente che inizierà il suo lavoro accederà con le credenziali assegnati dal suo Admin e, una volta scelta la campagna specifica, potrà premere “Play” e visualizzare direttamente la scheda cliente sullo schermo del computer.
L’admin si occuperà successivamente di impostare il CallMaker e decidere se seguire una strategia “aggressiva” con il Predictive Dialer, se andare piano servendosi del Click Dialer oppure se ottenere una via di mezzo aggiungendo il Progressive Dialer o l’Auto Dialer.
Se l’azienda è numerosa e vi è un certo numero di persone che lavorano simultaneamente, conviene impostare il software telemarketing utilizzando le versioni più potenti ed efficaci mentre nel caso di una piccola azienda con pochi operatori ed un numero contenuto di chiamate giornaliere, consigliamo di impostare il Click o l’Auto Dialer.
Dal 2000, anno in cui è stato creato il primo software telemarketing CallMaker, il mercato è cambiato completamente, la tecnologia si è decisamente evoluta e si tiene sempre maggiormente conto delle esigenze dei clienti.
Il vantaggio dell’uso dei diagrammi
I diagrammi vengono creati automaticamente in tempo reale durante il giorno lavorativo e possono riguardare tutti i dati riguardanti l’azienda o il vostro e-commerce oltre ad essere visualizzati in qualunque formato desideriate e su qualunque supporto preferiate. Potrete quindi visualizzare e confrontare il numero di chiamate e i singoli tentativi di chiamate, il tasso di successo, il valore ed il numero degli ordini suddivisi per giorno e per ora ed il fatturato consentendo anche di comparare il numero di ordini tra un periodo ed un altro e tra lo stesso periodo di un anno e di quello precedente.
Potrai quindi avere sempre a portata di mano le statistiche fondamentali per il tuo lavoro ovunque ti trovi. Per concludere, cosa da non sottovalutare assolutamente, i primi 30 giorni di prova del software di telemarketing Callmaker ti verranno offerti gratuitamente in modo da renderti conto personalmente di tutti i vantaggi che riuscirai ad ottenere oltre ad un miglioramento ed incremento della produttività.