Rendere l’azienda competitiva, si può facilmente con Pigro

Oggi come oggi ci troviamo in un momento molto delicato per tutte le aziende in generale. La pandemia di covid, infatti, ha resettato le certezze economiche, gettando diverse attività nel caos più totale. Molte hanno dovuto chiudere, molte chiuderanno. Per rendere l’azienda competitiva serve, oltre a un’ottima strategia di marketing, anche un’elevata organizzazione del lavoro. Vogliamo quindi presentarti uno strumento, Pigro, che ti aiuterà a trovare tutto quello che cerchi all’interno di numerose repository aziendali, vediamo come.

Knowlege Experience Testing Pigro, cosa è

Pigro è uno strumento utilissimo per la tua azienda perché ti aiuta a trovare il contenuto corretto, quello che ti serve, all’interno delle knowledge base e riesce ad estrarre una risposta precisa e puntuale. Da qui puoi renderti già conto della sua utilità in diversi campi d’applicazione, ma procediamo con ordine.

Grazie a Pigro puoi ottenere il massimo risultato col minimo sforzo perché ti permette di ottimizzare diversi step del tuo lavoro. In particolare, ti aiuta a trovare subito quello che cerchi analizzando tutti i documenti del tuo Knowlege Base aziendale. Infatti, importa al tuo posto, in modo completamente automatico, ogni tipo di contenuto, restituendoti solo quello che ti serve davvero.

Si tratta quindi di un utilizzo dell’intelligenza artificiale che renderà la tua azienda molto competitiva.

Cosa può fare Pigro per la tua azienda

Oltre alla funzione che abbiamo appena esaminato, Pigro ha una grande peculiarità. Infatti, apprende automaticamente dalla tua knowledge base aziendale, si può quindi automatizzare totalmente la fase di training del sistema andando a estrarre tutte quelle che sono le domande possibili, con le relative risposte, presenti all’interno dei tuoi documenti.

Pensa a degli archivi molto importanti, cercare qualcosa al loro interno è un’attività molto onerosa che toglie, se fatta manualmente, notevoli risorse alla tua azienda. In questo momento non te lo puoi permettere perché tutte le risorse devono essere impiegate per il servizio al cliente o nel marketing o investimenti che servono a migliorare e implementare la tua attività.

Pigro, in questo frangente, può essere indispensabile, un prezioso alleato che troverà la risposta, basta porre la domanda in linguaggio naturale e Pigro riuscirà ad estrarre la porzione precisa del testo direttamente dalla Knowlege Base importata.

Con Pigro puoi anche conoscere le eventuali lacune della tua azienda col Knowlege Experience Testing e superarle attraverso l’implementazione dei contenuti. Ma non è tutto, perché potrai avere anche statistiche e KPI sempre aggiornate in base alla soddisfazione degli utenti e all’ottimizzazione delle risorse.

Tutti i vantaggi di Pigro

Con Pigro non serve aggiungere ulteriori risorse per il setup perché è 10 volte più veloce dei sistemi tradizionali. Basta un investimento minimo sia in termini di tempo che di costi per efficientare la tua azienda, inoltre, Pigro, si integra con diversi sistemi aziendali come ServiceNow, Zendesk, e molti altri.

Le risposte che si ottengono con Pigro sono più accurate del 30%, grazie alla tecnologia di proprietà, i contenuti possono essere sempre aggiornati senza alcuno sforzo da parte dei dipendenti e ti sarà davvero utile a prescindere dalla lingua e dal tipo di attività.

E per quanto riguarda la sicurezza dei dati? Nessun problema, perché laprivacy viene assicurata e garantita sia in cloud che on-premise.

Quali sono i servizi offerti

Puoi scegliere l’esperienza più utile per la tua attività, come per esempio Portal, ovvero, la soluzione standard che agevola l’accesso all’archivio, tu poni la domanda e subito Pigro ti da la porzione di contenuto di interesse.

Con la Chatbot, invece, puoi aiutare i tuoi dipendenti o clienti a trovare risposta alle loro domande, automatizzando interamente il processo. L’user experience Chatbot può essere inserita all’interno di qualsiasi software.

Infine, per le esigenze specifiche, si può creare una user experience personalizzata e sviluppare la tua app, perché in fondo, chi meglio di te conosce la tua azienda e le tue necessità. Sul portale pigro.ai puoi trovare ulteriori dettagli e tutti i contatti utili.